mercoledì 11 aprile 2012

ULTRASHAPE ospite d'onore a Medicina33

Il rivoluzionario trattamento a ultrasuoni per scolpire il corpo Ultrashape è stato “l’ospite di onore” a Medicina33, il programma quotidiano del Tg2 in cui i migliori specialisti di ogni settore della medicina danno consigli utili per stare bene, all’interno del servizio speciale sui rimedi contro la cellulite.

Potete vedere la puntata del 14 marzo al link seguente. Inoltre nel video viene spiegata, in modo chiaro e semplice, la differenza tra cellulite e adiposità localizzate, differenza non sempre ben chiara alla donne quando si rivolgono a uno specialista per trattamenti estetici localizzati.


Il mio centro di medicina estetica My Beauty Clinic è abilitato all’utilizzo del macchinario Ultrashape già da alcuni anni, in qualità di operatore sanitario certificato. È quindi con un certo orgoglio che vedo riconosciuta anche a livello nazionale una tecnica che consiglio da diverso tempo!

Ultrashape non ha niente a che fare con la chirurgia: non si effettuano incisioni, non sono necessarie anestesie, non richiede degenza ospedaliera e viene eseguita in ambulatorio.

Voglio precisare che non è un trattamento finalizzato alla perdita di peso, ma è una tecnica di body contouring, quindi mira al rimodellamento della figura, a colpire aree specifiche di grasso resistenti anche alle diete, stimolando le persone ad adottare uno stile di vita sano e a prendersi cura di sé stesse.

Ma funziona solo sulle donne? Anche gli uomini possono beneficiare di questo trattamento: in tal caso, l’Ultrashape è efficace soprattutto per ridurre il grasso in eccesso sull’addome o per attenuare un problema di ginecomastia adiposa, cioè di sviluppo anomalo delle mammelle. Con questa tecnica è possibile raggiungere una riduzione media del grasso di 1,85 cm!

Per maggiori dettagli sulla tecnica Ultrashape, su quando è consigliata e sul numero di sedute ideali, puoi visitare la pagina dedicata nel mio sito: http://www.cristianobiagi.it/ultrashape.html