lunedì 20 dicembre 2010

Il bello è piacersi giorno per giorno

Faccio il Chirurgo Plastico dal 2003, collaboro con importanti ospedali e cliniche della Toscana, del Lazio e del Veneto, ho al mio attivo oltre mille interventi tra mastoplastiche, liposuzioni, lifting, blefaroplastiche, rinoplastiche, addominoplastiche e ho eseguito più di quattromila trattamenti estetici, come applicazioni di fillers, applicazioni di tossina botulinica, peeling cutanei, trattamenti mesoterapici-lipotipici, trattamenti laser.

Ma ogni volta è diverso, ogni paziente è speciale, ogni giorno è un altro giorno.

Questo blog è il mio diario professionale. È un modo per raccontarti cos’è la Chirurgia Plastica Estetica attraverso i fatti quotidiani, le persone che incontro, le domande che mi pongono, le preoccupazioni che mi confessano, i pensieri e le emozioni di chi come me lavora per gli altri e sugli altri.

Consideralo un’anticipazione del nostro primo incontro o la prosecuzione dell’ultimo. Parleremo di tecniche e di modalità di intervento, di te e delle tue esigenze, delle mie competenze e delle mie precedenti esperienze. Il filo conduttore sarà sempre lo stesso: il bello è piacersi, ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento