venerdì 15 aprile 2011

Face lift: effetto ringiovanimento

Il passare del tempo ma anche le aggressioni esterne come l'esposizione prolungata al sole, il tabacco, lo stress quotidiano, provocano il rilassamento dei tessuti: la pelle si rilascia e diventa più fine e l'ovale del viso perde tono e purezza.

La correzione chirurgica di questi inestetismi prende il nome di lifting cervico-facciale. Questo intervento agisce infatti sulle strutture del viso e del collo che hanno perso tono ed elasticità con l'avanzare degli anni e ha l'obiettivo principale di eliminare il grasso in eccesso e di rimettere in tensione i muscoli e il tessuto cutaneo che si è rilassato.
A seguito di questa operazione il paziente può ritrovare un viso più giovane ed un aspetto più riposato, insomma una vera e propria ventata di freschezza e relax. Al tempo stesso può aiutare a migliorare la fiducia in se stessi e quindi il rapporto con gli altri.

Spesso il lifting cervico facciale viene associato ad altri interventi come il lifting delle sopracciglia o la rinoplastica, oppure solamente il lifting del collo.

Scopri i dettagli sul mio sito http://www.cristianobiagi.it/ e trova la soluzione adeguata per conferire al tuo volto un aspetto migliore.


Nessun commento:

Posta un commento