mercoledì 7 dicembre 2011

Prima & Dopo: tutte le foto

Sul mio sito www.cristianobiagi.it, interamente rinnovato nel look e nei contenuti circa un mese fa, ho voluto creare una sezione chiamata “Prima & Dopo”, dedicata alle fotografie pre e post operatorie di interventi che ho eseguito.

“Prima & Dopo” non è soltanto una galleria fotografica, ma uno spazio appositamente ideato per tutte le persone che vogliono ricominciare a prendersi cura di sé.


Perché vi consiglio di guardare le immagini prima di rivolgervi al vostro medico estetico di fiducia?


La visualizzazione delle foto è sicuramente la soluzione ideale per farsi un'idea dei risultati ottenibili con ciascun intervento, al fine di scegliere quello più indicato per raggiungere l'armonia tanto desiderata con il proprio corpo. 

Ogni intervento è diverso a seconda delle problematiche fisiche della persona e dei risultati che si vuole ottenere. Sfogliando le fotografie è possibile ammirare i notevoli effetti estetici e apprezzare la naturalezza dei risultati, oltre a notare l’assenza di cicatrici.

Per facilitarne la visione, le immagini sono state suddivise in base alla tipologia di intervento o trattamento e in ordine di richiesta da parte delle persone che ho operato fino ad oggi.

Nessun commento:

Posta un commento